DENNJ
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Il marchio _DENNJ_ ruota attorno a due concetti principali: sostenibilità e multifunzionalità nella moda. Ad entrambi viene data uguale importanza durante il processo creativo.
_DENNJ_ è sostenibile perché non acquista nuovi tessuti. Tutto è accuratamente ricercato a partire da prodotti vintage, riproposti da avanzi di tappezzeria, trovati nei mercatini delle pulci, o regalati da clienti o amici. L’ideazione stessa di un capo prende necessariamente in considerazione la disponibilità e la selezione dei tessuti. Questo è sia un atto di protezione verso il nostro pianeta che un incredibile allenamento quotidiano di stile e tecnica sartoriale. Tutti i capi sono prodotti con materiali naturali, mono origine, assemblati per composizione. Ciò mantiene la loro futura destinazione e reintegrazione all’interno di un’economia circolare.
_DENNJ_ è multifunzionale per la sua stratificazione, versatilità, multistrato e multiuso. I prodotti sono spesso double-face e camaleontici, tanto da poter cambiare la loro stessa forma, se accompagnati da accessori a minor impatto ambientale, ma pari fashion power, originalità ed enfasi. _DENNJ_ non è nato con l’idea di firmare un total look. Propone invece pochi capi d’impatto, che dovrebbero dialogare e dare unicità a un guardaroba già esistente.
_DENNJ_ è sostenibile perché non acquista nuovi tessuti. Tutto è accuratamente ricercato a partire da prodotti vintage, riproposti da avanzi di tappezzeria, trovati nei mercatini delle pulci, o regalati da clienti o amici. L’ideazione stessa di un capo prende necessariamente in considerazione la disponibilità e la selezione dei tessuti. Questo è sia un atto di protezione verso il nostro pianeta che un incredibile allenamento quotidiano di stile e tecnica sartoriale. Tutti i capi sono prodotti con materiali naturali, mono origine, assemblati per composizione. Ciò mantiene la loro futura destinazione e reintegrazione all’interno di un’economia circolare.
_DENNJ_ è multifunzionale per la sua stratificazione, versatilità, multistrato e multiuso. I prodotti sono spesso double-face e camaleontici, tanto da poter cambiare la loro stessa forma, se accompagnati da accessori a minor impatto ambientale, ma pari fashion power, originalità ed enfasi. _DENNJ_ non è nato con l’idea di firmare un total look. Propone invece pochi capi d’impatto, che dovrebbero dialogare e dare unicità a un guardaroba già esistente.